ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
carrello

Silvestro Felli

Silvestro Felli, nasce a Leofreni di Pescorocchiano, paese in provincia di Rieti, intraprende gli studi tecnici e consegue il diploma di geometra; mostra un’autentica passione per la letteratura e sin da giovane è interessato al pensiero e opere di V. Hugo, J.W. Goethe, O. Wilde, K. Gibran, e soprattutto per H. Hesse. Dopo iniziali scritti ispirati alla terra natia, arruolato nell’Esercito, viene mandato in Friuli al 52º Reggimento “Cacciatori delle Alpi” Cravatte Rosse, come Sottotenente in S.p.E.

In seguito di una visita a Recanati, potenzia gli studi su Leopardi, Già negli anni giovanili, avverte il desiderio di approfondire le discipline orientali, la filosofia Buddhista praticando anche Yoga. Il desiderio di conoscere l’Oriente lo porterà in Asia, dove rimane per molti anni, per calarsi nelle realtà dei popoli Buddhisti, senza distaccarsi dagli insegnamenti di Cristo, suo unico “Maestro”. Nel 1977 finisce di scrivere i suoi romanzi ancora inediti!. Negli anni 80 terminerà di scrivere il libro, “INNOCENZA” che sarà stampato nel 1990 in prima edizione e nel 2002 in seconda edizione. Negli anni successivi scriverà trattati di filosofia poesie, racconti e pensieri sparsi!

Libri dell'autore

© 2015-2018 LITOSTIL S.A.S. DI CORVINO NICOLA E MICHELE & C. - P. IVA 01555470309 - Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni di vendita